Blu, tra Cielo, Mare e Terra

Blu, tra Cielo, Mare e Terra

Comunicato stampa

Mostra: Blu, tra cielo, mare e terra

Artisti: Vasco Bendini, Rodrigo Blanco, Antonio Carena, Horiki Katsutomi, Arthur Kostner, Bruno Lucca, Lia Pascaniuc, Sylvie Romieu, Takashi Sugimoto

Spazio espositivo: Antoniolupi Torino

Inaugurazione: venerdì 16 ottobre ore 18:00-21:00

Orario: da lunedì a sabato ore 9:00-13:00; 15:00-19:00

Periodo mostra: 17 ottobre – 23 dicembre 2020

Lo showroom Antonio Lupi di Torino presenta per la prima volta nei propri spazi una mostra d’arte contemporanea in collaborazione con la Galleria Weber & Weber.
L’intento dell’iniziativa è quello di offrire alla clientela uno spaccato dell’arte contemporanea attraverso una selezione di artisti del panorama nazionale e internazionale. Creando un’unione tra arte e design, viene utilizzato come filo conduttore il blu, colore che evoca il sogno, l’infinito, la lontananza che sfocia in nostalgia, suscitando nell’uomo associazioni involontarie con il cielo, il mare e gli orizzonti lontani. In mostra artisti che hanno collaborato o collaborano con la Galleria: opere pittoriche di Vasco Bendini, Rodrigo Blanco, Horiki Katsutomi e Bruno Lucca, installazioni di Antonio Carena e Arthur Kostner, lavori fotografici di Lia Pascaniuc, Sylvie Romieu e i lightbox di Takashi Sugimoto.

Giulia De Sanctis

 

Antonio Lupi Showroom
Via Carlo Boucheron, 15/B
10122 Torino
info@superfisisnc.it
Tel. 0115611720